Dicono di Noi

Yoga + io

Giulia:

Per la prima volta ho trascorso del tempo solamente con me stessa. Ho conosciuto, scoperto, apprezzato ed amato la splendida anima che vive dentro di me. Pochi si riservano il tempo di ammirare la propria, ed è così che si accumulano rabbie e rancori. Ciò che quest'esperienza mi ha donato è stato un immenso amore, che mi ha liberato da insicurezze trattenute dentro di me troppo a lungo. Amore, unito a tanta felicità, donata da me stessa, e da tutte le altre pazze, uniche, e indimenticabili persone con cui ho avuto la fortuna di condividere questo percorso.


Silvia:

Io definisco questa esperienza un viaggio nel viaggio. Bellissimo... stare a stretto contatto con se stessi e allo stesso tempo condividere la varietà di ogni persona in unione con unico scopo... amarsi accettarsi e trovare la chiave per sprigionare il creatore e la dea che vive in ognuno di noi! Un immenso grazie per questa speciale esperienza!

Laura:

Mi sentivo vuota, ho ritrovato me stessa iniziando a volermi bene avendo più fiducia in me. Fate ciò che vi sentite di fare senza pregiudizi! Con amore.

Antonella:

Penso che Laura abbia detto tutto.... libertà autenticità per ritrovare il centro la nostra vera essenza "baci" a tutti.

Adamo:

In Marocco sono stati giorni molto intensi e ricchi di momenti utili al benessere fisico e psichico. Heike ci ha trasmesso la sua esperienza e luce contagiosa. In una terra lontana ho riscoperto me stesso in un contesto bellissimo. Grazie, da rifare!


Germano:

In Marocco mi sono trovato benissimo con Heike, la nostra fantastica maestra yoga, dove ha unito sviluppo personale la scoperta di civiltà e culture diverse dalla nostra!